20 Luglio 2021
"Oggi abbiamo presentato una nuova filosofia di assicurazione, che sta accanto al cliente su tutto il ciclo di vita. Abbiamo parlato di prodotti a vita intera e di una serie di servizi che ci accompagnano fin da quando siamo giovani e in salute a quando siamo anziani. La cosa più importante è rafforzare il messaggio di assicurazione come partner di vita, che aiuta le persone a gestire al meglio la propria salute e a fare le migliori scelte consapevoli di salute e che gli conferisce una serie di prodotti e servizi dalla fase gioventù a quella di anzianità". Così a Il Giornale d'Italia Paolo De Santis, Group Head of Health Development di Generali, durante la presentazione del progetto Health&Welfare.
"Abbiamo lanciato questa partnership con CDP, abbiamo costituito un fondo immobiliare per investire in una serie di residenze e abbiamo costituito una società di servizi che vuole fornire servizi residenziali, ricreativi, di salute e benessere ai nostri anziani.
Il covid ha dato sicuramente una forte accelerazione in termini di inserire sempre più questi aspetti all'interno delle nostre priorità e ha anche impattato su come noi vediamo questi servizi. Il covid ha dato una spinta e ha contribuito a creare un concetto diverso". conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia