20 Luglio 2021
Alessandro Bartucci, Real Estate Director di Korian, in merito dell'inaugurazione della Casa San Giulio, ha sottolineato al Giornale d'Italia: "La struttura sarà una nuova casa per gli anziani autosufficienti over 65. Si tratta di un'unità di 12 posti letto complessivi, tutti in stanza singola all'interno della quale i soggetti possono vivere in autonomia ma beneficiando del sostegno degli altri conviventi e di due assistenti conviventi che possono dare tutte l'assistenza necessaria per piccole attività. Questi assistenti diventeranno parte della famiglia perché saranno conviventi"
"Crediamo molto nell'innovazione e nel fatto che questa possa portare benessere ai nostri utenti. In questo caso la peculiarità principale è la struttura in legno, che ci ha consentito anche la costruzione a velocità record. Sono due anni che abbiamo fatto dell'innovazione il nostro fulcro principale sullo sviluppo immobiliare".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia