04 Giugno 2025
Polemica dopo le parole del senatore di Fratelli d'Italia Gianni Berrino. "Le donne che fanno figli per poter rubare, non sono degne di farlo" ha detto il senatore durante la discussione generale sul dl Sicurezza. "Forse non l'avete letto, ma non è più obbligatorio l'arresto e la permanenza in carcere per le mamme che hanno rubato con i bambini...I bambini vanno in carcere dopo il giudizio e la valutazione del giudice. E se reputano che un bambino sta più sicuro in carcere, che a casa con i genitori che lo hanno concepito per andare a delinquere", ha detto Perrino tra le proteste delle opposizioni.
Proteste delle opposizioni più volte richiamati dal presidente dell’Aula: “Lasciatelo parlare, non siamo allo stadio, vi butto fuori!”. "Raramente ho sentito parole più crudeli", ha scritto su X il senatore dem Filippo Sensi, augurandosi "sia solo una livida propaganda, e che non lo pensi davvero. Ho urlato di tutto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia