Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

M5S, Toninelli sta con Grillo: "Conte? Alle sue riunioni mi addormentavo dopo 3 minuti, non prendeva mai una decisione" - VIDEO

L'ex ministro delle Infrastrutture ha attaccato Conte: "Alle sue riunioni non si capiva mai a che punto volesse arrivare e non prendeva mai una decisione"

04 Dicembre 2024

L'ex ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli, ha pubblicato un video sul proprio canale Youtube dove ha attaccato Giuseppe Conte e ha commentato la diretta pubblicata ieri da Beppe Grillo alla guida di un carro funebre: "Ho sempre saputo che l'ex premier non avesse nulla a che fare con il Movimento 5 Stelle".

Grillo-Conte, Toninelli: "Alle riunioni dell'ex premier mi addormentavo dopo tre minuti"

Dopo il video pubblicato ieri da Beppe Grillo che ha attaccato Giuseppe Conte mentre si trovava alla guida di un carro funebre, nel pomeriggio di ieri è arrivato anche il commento di Danilo Toninelli. L'ex ministro delle Infrastrutture del governo Conte I ha pubblicato un lungo video, circa 50 minuti, sul suo canale Youtube dove ha attaccato a più riprese l'ex Presidente del Consiglio: "Posso dirvi una cosa che non vi ho mai detto? Tante cose non ve le ho potute dire e ve le sto dicendo piano piano, ma chi sa leggere tra le righe sa da tanto tempo che io non ho mai stimato Giuseppe Conte e ho sempre saputo che non avesse mai avuto niente a che fare con il Movimento 5 Stelle. Io mi ricordo di tante riunioni con Giuseppe, che aveva due caratteristiche: la prima è che non si capiva mai il punto al quale voleva arrivare, la seconda è che non decideva mai e non prendeva mai una decisione. Io sono pragmatico invece. Poi il piattume, dopo tre minuti che lo ascoltavo mi veniva da addormentarmi come immagino tanti italiani che purtroppo non votano più il movimento", le sue parole.

Infine, ribadisce il suo appoggio a Grillo anche sulla questione del simbolo del movimento: "Una volta che Grillo se lo sarà ripreso, Conte con il suo partitino arriverà al massimo al 5%".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti