17 Settembre 2024
Maurizio Crozza ha vestito per la prima volta i panni di Maria Rosaria Boccia svelando “ironicamente” alcune verità sui politici. “Io voglio solo che venga fuori la verità non solo su Sangiuliano ma anche su Marylin Monroe, è morta soffocata da un supplì!", ha esordito il Crozza-Boccia. “Ho il video del supplì perché mia nonna era consulente di Kennedy”, ha aggiunto, “Una tradizione di famiglia proprio”, ha sottolineato il finto intervistatore. Crozza ha continuato: “Craxi era infatuato di mia mamma e di me si è infatuato Sangiuliano, un po' in discesa”.
La finta Boccia “accusa” ironicamente la nonna della Meloni e sua sorella Arianna: “Kennedy aveva nominato mia nonna, solo che la nonna della Meloni ha stracciato la nomina, ho le prove! Come ho le prove che le api di Lollobrigida non sono state uccise dai calabroni ma da Arianna meloni”. “Ma no, non può dirlo”, ha incalzato “l'intervistatore”, “Arianna Meloni vuole un mondo senza fiori, ho il video di un mondo senza fiori, Sarà una prova?”, conclude l'imitatore nei panni di Maria Rosaria Boccia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia