17 Settembre 2024
Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni di Metto Salvini. L'imitatore ha affrontato questa volta i fatti riguardati il caso della nave spagnola Open Arms, in particolare dopo il video postato sui social del leader della Lega. I magistrati hanno, infatti, richiesto la condanna di Salvini alla pena di 6 anni di reclusione per “sequestro di persona” e “rifiuto di atti d'ufficio” a causa del divieto di sbarco di 147 migranti a bordo della nave nel 2019.
“Io sono Matteo Salvini e sono colpevole, arrestatemi!”, ha esordito Crozza-Salvini. “Potrò avere la luce del trono di spade che sto per andare in Galera?”, ha aggiunto, “ma perché non fa un intervista normale?", ha incalzato il finto intervistatore. “L'ho fatta, ieri sera da Porro, non mi ha cacato nessuno", ha risposto Crozza nei panni di Salvini. “Io sono colpevole di essere schiavo dei sondaggi e di putt***** mediatiche. Arrestatemi, frustatemi, elettrizatemi chiudetemi in cella a pane acqua salame e nutella. Sono gia passato da martire?, ha concluso “ironicamente” l'imitatore.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia