13 Dicembre 2022
La premier Giorgia Meloni è arrivata in ritardo alla Camera per le comunicazioni sul Consiglio Europeo. Roberto Giachetti non ci ha pensato un attimo ed ha preso la parola per bacchettarla, dichiarando: "Mai visto in tanti anni, siamo stati trattati come camerieri". La replica della leader di FdI non si è fatta attendere: "Mi scuso per il ritardo, non avevo previsto il traffico. Non ho detto che è colpa di Gualtieri, ho detto che c'era traffico, che è la realtà".
Come detto, Giorgia Meloni non aveva previsto il traffico a Roma a cui ha dato la colpa per essere arrivata in ritardo alla Camera. Motivo per cui, le comunicazioni attese per oggi, sono slittate. Palla al balzo colta ovviamente dall'opposizione, rappresentata da Roberto Giachetti di Italia Viva: "Non mi era mai capitato nella mia vita che senza alcuna motivazione, con l'aula convocata alle 9.30 con le comunicazioni del Presidente del Consiglio, trattati un po' da camerieri ci viene detto che questo arriva alle 9.50".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia