Martedì, 03 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Meloni in ritardo alla Camera, Giachetti: "Trattati come camerieri". La replica: "Colpa del traffico" - VIDEO

"Non ho detto che è colpa di Gualtieri, ho detto che c'era traffico, che è la realtà", ha replicato la leader di FdI Giorgia Meloni attesa oggi in aula per le comunicazioni sul Consiglio Europeo

13 Dicembre 2022

La premier Giorgia Meloni è arrivata in ritardo alla Camera per le comunicazioni sul Consiglio Europeo. Roberto Giachetti non ci ha pensato un attimo ed ha preso la parola per bacchettarla, dichiarando: "Mai visto in tanti anni, siamo stati trattati come camerieri". La replica della leader di FdI non si è fatta attendere: "Mi scuso per il ritardo, non avevo previsto il traffico. Non ho detto che è colpa di Gualtieri, ho detto che c'era traffico, che è la realtà".

Meloni in ritardo alla Camera, "colpa del traffico"

Come detto, Giorgia Meloni non aveva previsto il traffico a Roma a cui ha dato la colpa per essere arrivata in ritardo alla Camera. Motivo per cui, le comunicazioni attese per oggi, sono slittate. Palla al balzo colta ovviamente dall'opposizione, rappresentata da Roberto Giachetti di Italia Viva: "Non mi era mai capitato nella mia vita che senza alcuna motivazione, con l'aula convocata alle 9.30 con le comunicazioni del Presidente del Consiglio, trattati un po' da camerieri ci viene detto che questo arriva alle 9.50".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti