14 Maggio 2021
"A chi è che non gli piace comandare? E' chiaro che adesso la Raggi ha visto che si vive bene facendo il sindaco della Capitale, non solo d'Italia, ma del mondo per quanto riguarda la cultura e non vorrebbe abbandonare. Però è chiaro che lì il Pd vorrebbe tornare a governare Roma. Però deve fare i conti con il centrodestra, che unito vincerà". Così ha dichiarato il senatore Antonio Razzi a Il Giornale d'Italia durante gli Stati Generali della Natalità a Roma.
Secondo lei vincerà il centrodestra? "Ma, secondo me sì, perché i romani hanno capito che c'è stato un bluff anche sulla parte delle Olimpiadi a Roma. E' stato poi rifiutato il nuovo stadio, che la Roma vuole. Fanno sempre i capricci. Io credo che qui se non si fanno le Olimpiadi e non si fa lo stadio, qua manca lavoro, queste possono dare grande lavoro ai giovani romani".
E sul candidato del centrodestra a Roma... "Io personalmente preferisco Bertolaso, perché era l'unico che poteva rimettere a posto Roma, perché conosco bene Guido Bertolaso con poco tempo ha rimesso a posto il terremoto dell'Aquila e sicuramente poteva fare un grande lavoro qui a Roma".
Su Calenda: "Calenda trovo che sia una persona per bene, molto educata. Strano che il Pd rifiuti una persona così eccellente"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia