18 Maggio 2022
Giangiacomo Pierini, Presidente Assobibe a Il Giornale d’Italia: “È stato un dibattito molto concreto e pragmatico, credo che questo sia quello di cui l’industria e l’università hanno bisogno, da questo possono nascere anche delle proposte concrete per il Governo e il Parlamento. Credo che il momento difficile che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo, possa essere l’occasione per una crescita e una collaborazione tra mondo della scuola, dell’impresa e dei decisori pubblici.”
“Credo che per questo sia fondamentale avere un approccio concreto perché i problemi sono tanti ma le opportunità ci sono. Il PNRR destina importanti quantitativi economici a progetti concreti e credo che il dialogo e il confronto con posizioni e competenze diverse, possano portare una sintesi che consenta al nostro Paese di fare quello scatto in avanti verso la modernità, cogliendo le opportunità che ci sono, penso all’economia circolare nel settore che rappresento, finalmente facendolo nel bene e nell’interesse di tutti.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia