05 Marzo 2024
Il membro del Parlamento inglese Andrew Bridgen ha rivelato che un ministro del governo gli ha spiegato la presenza di un piano per far morire di turbo cancro tutti i vaccinati. Il funzionario ha illustrato i dettagli del piano per usare il turbocancro per spopolare il mondo. L'incontro sarebbe avvenuto nella sala da tè del Palazzo di Westminster, dove il ministro gli avrebbe detto che sarebbe "morto di cancro presto" perché era stato indotto a fare il vaccino Covid durante il lockdown. "Puoi parlare quanto vuoi", ha detto il ministro a Bridgen. "Non importa. Sei vaccinato. Morirai di cancro presto".
Andrew Bridgen è membro del Parlamento per il North West Leicestershire dal 2010. È diventato una voce di spicco nella lotta contro l'"autoritarismo globalista" nel Regno Unito, manifestando contro l'approvazione sui vaccini Covid, i lockdown e gli obblighi di mascherina.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia