18 Giugno 2024
Un grosso squalo è stato avvistato a Playa de Melenara, Gran Canaria, in Spagna. L'animale ha raggiunto la riva ad una velocità molto elevata. Si tratterebbe di uno squalo martello lungo 2 metri.
Le autorità spagnole hanno chiuso temporaneamente la spiaggia di Melenara, a Telde, sull'isola di Gran Canaria, in seguito alla segnalazione di un avvistamento di uno squalo vicino alla costa, nel pomeriggio di sabato 15 giugno 2024.
L'allarme è stato dato dai bagnanti che hanno subito registrato diversi video. Un portavoce del Comune di Telde ha dichiarato che "è importante che le persone mantengano la calma e seguano le istruzioni dei bagnini e delle autorità".
"Il bagnino ha iniziato a fischiare indicando a tutti di uscire dall'acqua - ha detto una ragazza che ha assistito alla scena. Parlando con un'emittente televisiva locale -. Io mi sono guardata intorno e poi ho visto quella pinna a pochi metri".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia