06 Giugno 2024
Una "mostra" pubblica con tutti i casi di persone morte a causa del vaccino Covid. L'iniziativa di sensibilizzazione e denuncia è stata fatta dall'associazione per le vittime dei vaccini Impfopfer, la quale lo scorso 25 maggio ha allestito una vera e propria galleria con tutti i volti delle persone decedute dopo aver fatto il vaccino contro il coronavirus nel centro di Vienna, in Austria. Le immagini hanno fatto il giro del mondo per via della forza che si evince dal messaggio ideato dall'associazione.
Il video, come detto, ha fatto il giro del mondo ed è arrivato fino in Italia. Non sono mancati i commenti sul web da parte degli utenti dei vari social. "Chi ha iniettato il siero killer deve andare in galera", si legge in una delle tante risposte. "Hanno preso le persone come cavie. Criminali e assassini", scrive un altro utente. "In Italia invece i responsabili siedono ancora in parlamento, dichiarando di aver salvato milioni di vite".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia