23 Aprile 2024
Ramzan Kadyrov in fin di vita? Così non sembrerebbe da un video pubblicato sui social mentre è in palestra che si allena. Il leader ceceno si mostra più in forma che mai, alzando pesi, facendo allungamenti, flessioni e dilettandosi perfino in una mossa di wrestling con un avversario. Monta la questione: è un video vecchio o nuovo? Nella canzone, sovrapposta al montaggio, si sente cantare questa frase, in una sorta di rivisitazione di Live Forever degli Oasis: "Se Dio vuole, mio caro, possa tu vivere per sempre".
Il leader ceceno con questo video vuole provare a smentire le voci che lo danno "in fin di vita". Kadyrov sarebbe affetto da necrosi pancreatica acuta, una malattia terminale, e non gli resterebbe più molto da vivere al politico e generale russo molto vicino a Putin. "Una giornata impegnativa si è conclusa con esercizio e positività", ha scritto. "Ricorda che prenderti cura della tua salute è un investimento per il tuo futuro".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia