14 Giugno 2023
Pioggia di critiche per Rose Montoya, attivista trans che durante una cerimonia alla Casa Bianca in occasione del Pride Month, il mese di festeggiamenti che negli Stati Uniti celebra la cultura lgbtq+, ha pensato bene di slacciarsi l'abito che indossava e fare un balletto in topless di fronte ad uno dei monumenti simbolo della nazione americana, nonché abitazione del Presidente. La cosa, ovviamente, ripresa in video e data in pasto ai fan sui propri social.
La pioggia di polemiche non risparmia certo il padrone di Casa, Joe Biden, con la moglie Jill promotore dell'evento. Nel video dell'attivista è a più riprese visibile il Presidente lanciare appelli accorati alla comunità lgbtq+ da un podio montato nel giardino della Casa Bianca. Un modo furbo, suggeriscono non pochi commenti nel video di Montoya, per raggranellare qualche voto, lasciando che sia fatto scempio di uno dei simboli del Paese.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia