02 Marzo 2023
Un'esecuzione in pieno centro è andata in scena in Missouri, Usa. Un uomo armato ha sparato alla testa ad un senzatetto, completamente indifeso e seduto su un marciapiede. Il video ha già fatto il giro del web raccogliendo il pieno di condanne. Il 23enne accusato dell'omicidio, Deshawn Thomas è già stato arrestato poche ore dopo il fatto, mentre si recava in una biblioteca della città.
Una brutale uccisione quella avvenuta in Missouri, ripresa con la smartphone da un testimone, col video che ha cominciato a circolare sul web una volta diffuso online. Il giovane come si vede dal filmato non ha nessun timore nell'avvicinarsi al senzatetto, caricare la pistola e infliggergli un colpo mortale in testa. Immagini eloquenti di un delitto avvenuto intorno alle 10 del mattino di lunedì 27 febbraio.
La vittima era seduta su un marciapiede nell'isolato 700 di North Tucker Boulevard come ha dichiarato detective Marco Christlieb, responsabile delle indagini e funzionario del dipartimento di polizia di Saint Louis. Secondo la ricostruzione, il delitto sarebbe avvenuto a causa di una precedente lite avvenuta in una stazione di servizio Shell.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia