28 Luglio 2022
Un bambino di 5 anni travestito da Chucky, la famosa Bambola Assassina, sta terrorizzando l'intero quartiere di Albertville in Alabama, Stati Uniti. Sul web ha iniziato a circolare un video spaventoso.
Moltissimi abitanti della zona hanno lanciato appelli ai genitori del piccolo. "Fermate vostro figlio: ho quasi avuto un infarto", chiede un passante. "Mio nipote di 46 anni ha paura di lui", confessa un utente. "È pronto per Halloween", scrive scherzosamente un altro.
Il bambino, di soli 5 anni, si aggira nelle vie del quartiere indossando la maschera di Chucky, il personaggio del film horror “La bambola assassina”. Come rivela un uomo a "Today Usa", il piccolo in realtà non fa nulla. Passa gran parte della sua giornata sul marciapiede fissando le macchine che gli passano accanto.
La madre del bambino di 5 anni che indossa la maschera della Bambola assassina: "Oh mio Dio, questo è mio figlio"
La rete Wdhn ha contattato la madre del bimbo, Britnee Reed, la quale ha affermato di non essere a conoscenza del fatto. "Ero a lavoro, ho zoomato sulle foto che mi hanno mostrato e ho detto: 'Oh mio Dio, questo è mio figlio'". La donna ha poi spiegato che il piccolo si era travestito da Chucky nel giorno di Halloween, ma spesso decideva di indossarlo anche a casa. Poi, evidentemente, ha deciso di farlo anche nelle vie del quartiere, spaventando tutti.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia