18 Aprile 2025
Sono stati trovati morti padre e figlio dispersi nel Valdagno, in provincia di Vicenza. I corpi di Leone Francesco Nardon, 65 anni, e il Francesco, di 34, sono stati trovati nel bacino di laminazione di Trissino. Niente da fare per loro due, caduti con l'auto in una voragine che si era aperta a causa della piena. Il ritrovamento è avvenuto a metà mattinata, e i cadaveri identificati sono proprio quelli dei due uomini, per portare il proprio aiuto come volontari ai soccorsi dopo aver avuto la notizia dei molti allagamenti di cantine e piani bassi.
I corpi di padre e figlio dispersi nel Valdagno sono stati trovati nel bacino di laminazione di Trissino, nel vicentino. I due prestavano soccorso come volontari, ma sono stati letteralmente inghiotti mentre erano in auto. Entrambi sono stati travolti nel crollo del Ponte dei Nori, sul torrente Agno.
Il primo cadavere è stato rinvenuto dai vigili del fuoco alle nove di stamattina, due ore più tardi è stato recuperato il secondo, poco più a monte della prima, lungo l'asse fluviale dell'Agno. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato alla ricerca dei due dispersi per tutta la notte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia