13 Marzo 2025
Il sindaco di Pozzuoli ha commentato positivamente la reazione della popolazione colpita dal terremoto di questa nella zona dei Campi Flegrei. Inoltre, ha dichiarato che l’assistenza rimarrà garantita.
Dopo il terremoto di questa notte di magnitudo 4.4, il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, ha commentato la reazione della cittadinanza: "La popolazione sta reagendo". E ha aggiunto: "Stiamo mettendo in campo le nostre attività e nelle prossime ore continueremo a farlo e a dare assistenza alle persone". Inoltre, ha evidenziato un atteggiamento diverso rispetto al sisma del 20 maggio 2024, affermando: "C'è stato un atteggiamento diverso della popolazione in termini positivi rispetto alla scossa del 20 maggio con la stessa magnitudo, una maggiore consapevolezza delle informazioni e consapevolezza delle istituzioni".
Le squadre di Protezione Civile sono operative sul territorio per supportare i cittadini e verificare eventuali danni strutturali. Sebbene la paura sia stata grande, per fortuna non sono state registrate vittime o feriti. Le scuole, comunque, rimarranno chiuse.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia