27 Febbraio 2025
Un uomo con fucile in mano è stato avvistato nella stazione Centrale di Milano e subito è scattato l'allarme. Gli agenti della Polfer, che hanno visionato le immagini registrate dalle telecamere, hanno isolato due frame di un uomo su un tapis roulant e in un corridoio interno dello scalo ferroviario con l'arma imbracciata. Attorno a lui, altre persone apparentemente tranquille.
La prima segnalazione allarmata è arrivata attorno alle 17 di giovedì 27 febbraio dal piano -1 della Stazione Centrale di Milano: "C'è un uomo con un fucile a tracolla". Il signore sarebbe poi salito in metropolitana, in direzione Famagosta.
La polizia lo sta cercando per identificarlo e per capire se il fucile che aveva con sé sia vero o finto, ma soprattutto per quale motivo lo stesse portando in giro. Nessuna delle persone che hanno incrociato quell'uomo è stata minacciata.
L'ipotesi degli investigatori è che l'uomo abbia preso un treno della linea verde del metrò e sia sceso alla stazione Famagosta. Proprio da lì, infatti, dopo un po' è arrivata la seconda identica segnalazione sulla presenza di un uomo con fucile in mano. La centrale operativa di via Fatebenefratelli ha subito allertato tutte le volanti sul territorio, condividendo con gli agenti i fotogrammi estrapolati dai filmati degli occhi elettronici.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia