16 Febbraio 2025
Sparatoria in una panetteria a Milano in piazzale Gambara. Il bilancio è di un morto e un ferito grave, entrambi ucraini. Un'esecuzione a sangue freddo avvenuta attorno alle 18:30 di ieri sera, sabato 15, quando l'assassino si è presentato all'interno del panificio-pasticceria con l'intento di fare fuori i due. Il ferito è un 26enne ucraino, trasportato al San Carlo in condizioni gravi, mentre la vittima è un suo connazionale 49enne, portato al Policlinico ma deceduto poco dopo. Si lavora per capire il movente.
Secondo la ricostruzione della sparatoria in piazzale Gambara a Milano, la vittima e il ferito sono entrati nella panetteria ordinando del cibo. Quando il proprietario si accingeva a prepararlo nel negozio ha fatto irruzione l'assassino che ha sparato a sangue freddo ai due clienti per poi fuggire.
Dopo gli spari è arrivata la polizia ha schierato un cordone di agenti attorno a un ingresso alla fermata della metropolitana di Gambara, sulla linea rossa. Gli inquirenti si sono trovati davanti uno scenario inquietante: macchie di sangue sul pavimento, in particolare a pochi passi dal bancone principale, vicino a confezioni di acqua minerale accatastate in un angolo del panificio.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia