05 Ottobre 2024
In Georgia, l'influencer tiktoker 24enne Arina Glazunova è morta cadendo in un sottopasso della metro mentre registrava un tik tok insieme a un’amica. La tragedia è stata immortalata dal telefono con cui la ragazza stava riprendendo se stessa e la sua compagna.
La ragazza, camminava lungo il marciapiede di notte, cantando una canzone di una band locale mentre l’amica la filmava. Intenti a fare il video, le due giovani non si sono accorte di un sottopasso, con una scala d’accesso situato proprio di fronte a loro. Arina, girando il telefono verso l’amica per riprenderla a sua volta è inciampata e precipitata rovinosamente.
Il video mostra il drammatico incidente in cui Arina cade all’indietro, superando un muretto di 30 centimetri che delimita il sottopasso, precipitando a testa in giù mentre l’amica urla disperata. La giovane è caduta sulle scale sottostanti, battendo violentemente la testa sul cemento. La causa del decesso è stata attribuita a gravi lesioni craniche e alla frattura del collo. Per la morte della ragazza è stata aperta un'inchiesta contro il comune di Tbilisi che si è difeso dichiarando: “La struttura era dell'era sovietica, costruita secondo gli standard edilizi di quel periodo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia