Martedì, 09 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Malia, ex allievo di Amici si registra mentre fa sesso e mette l'audio nella nuova canzone "Carnale" - VIDEO

Prima chiede alla fidanzata se è d'accordo nel farsi riprendere mentre i due fanno sesso, poi registra il video e usa l'audio con grandissimo orgoglio, ecco il video completo

07 Giugno 2024

L’ex allievo di Amici 23, Malia, si registra mentre fa sesso e poi inserisce l’audio nella sua nuova canzone "Carnale". Nel video diffuso sul web si vede prima la richiesta alla fidanzata, poi c'è il momento in cui i due vanno in camera a registrare e poi il prodotto finale.

Malia, ex allievo di Amici si registra mentre fa sesso

L'ex allievo di Amici 23 ha presentato il suo nuovo brano "Carnale", fra le cui note si nascondono dei suoni che nessuno si sarebbe mai immaginato. A rivelarlo è stato proprio lui, condividendo un video su TikTok in cui fa vedere ai follower alcuni momenti che precedono la composizione della musica e anche il prodotto finale.

Nel filmato lui dice alla fidanzata di voler mettere all'inizio del brano il suono dei due mentre fanno sesso e le chiede il consenso. Lei risponde di sì, lui la prende in braccio e la porta in camera. Dopo un po' esce tutto soddisfatto e fa ascoltare il suono a chi lo avrebbe poi aiutato con il montaggio audio.

Malia si registra mentre fa sesso e usa l'audio nella nuova canzone: il video

"Mi sono registrato mentre facevo l'amore", ha raccontato Malia su Tik Tok prima di mostrare il momento in cui propone la sua idea alla compagna. "Mi serve che ci registriamo con un microfono mentre lo facciamo - spiega il cantante alla ragazza per chiederle il consenso - lo vorrei mettere come audio, come intro, del mio nuovo pezzo".

"La gente che mi segue mi riconosce", gli ha risposto inizialmente la fidanzata. "No - ha risposto lui - non si sente la tua voce".

Lei accetta e i due vanno in camera a fare l'amore, attivando la registrazione. Malia va poi in sala studio e fa sentire l'audio al tecnico audio. "Che cos'è, la pioggia?", chiede il ragazzo. "No, sono io che scopo", risponde "delicatamente" Malia, ridacchiando.

Alla fine del video condiviso su Tik Tok si vede il cantante mentre si esibisce davanti a un microfono sulle note della sua nuova canzone.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti