03 Ottobre 2024
All'aeroporto di Brindisi è avvenuto un incendio al motore di un aereo Ryanair diretto a Torino. I 184 passeggeri e membri dello staff sono stati evacuati grazie agli scivoli di emergenza. Nessuno a bordo è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza. L'aeroporto di Brindisi è rimasto chiuso per diverse ore fino alla riapertura intorno alle 11:30, con numerosi voli cancellati.
La società Aeroporti di Puglia aveva annunciato l'incidente e rassicurato sull'operazione di messa in sicurezza dei presenti a bordo: “I passeggeri si trovano già in aerostazione dove sono assistiti da personale di Aeroporti di Puglia. I tecnici della compagnia sono all’opera per gli interventi di loro competenza e necessari affinché Aeroporti di Puglia possa procedere alle successive verifiche di agibilità della pista di volo e procedere alla riapertura dello scalo”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia