16 Settembre 2024
Il rapper milanese Fedez ha risposto, con un post sui social, alle polemiche scaturite dopo la scelta di non fermare il suo concerto a Ozieri, in seguito alla morte del piccolo Gioele Putzu. Il piccolo è morto a causa di una porta da calcio che l'ha travolto in pieno petto sabato scorso. Fedez è stato accusato da molti e in particolare dal padre di Gioele, Ivan Putzu, di non aver dato il giusto spazio alla terribile vicenda. Secondo il papà del piccolo, Fedez, quella sera, “non avrebbe dovuto cantare ma rispettare il dolore della famiglia”.
Fedez ha dichiarato in un video postato sui social che era “stato avvertito della terribile tragedia poco prima di salire sul palco”. Inoltre, ha chiesto al pubblico di 15 mila persone di “fare un minuto di silenzio per commemorare Gioele ed esprimere la nostra vicinanza alla famiglia - e aggiunge - nessuno si è permesso di dire nulla. Vergogna a chi? Ma come si fa ragazzi?”. Il rapper, infine, si è scagliato nuovamente contro i metodi di informazione italiana: “Solo perché la settimana scorsa è andata virale la roba che l'autotune era sbagliato, dobbiamo inventarci una cazzata senza avere un minimo dirispetto per una tragedia del genere? Questo la dice lunga sullo stato dell'informazione italiana. Fate schifo al c**** amici miei”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia