09 Settembre 2024
Due ragazzi sono stati filmati dai passanti mentre facevano sesso davanti alla stazione di Foggia sotto ad una palma dei giardini di Piazzale Vittorio Veneto. Nel video diffuso poi sui social, si vede lui sdraiato sul prato, lei sopra intenta a muoversi. I due non sono nudi, ma hanno i pantaloni abbassati per permettere la penetrazione.
Il ragazzo è stato individuato dalla polizia tramite un’attività info-investigativa. Nei suoi confronti il questore di Foggia ha emesso il provvedimento del foglio di via obbligatorio con divieto di far rientro nel Comune di Foggia per la durata di 3 anni.
Sul web in molti hanno commentato negativamente l'accaduto. Fra questi anche Matteo Salvini: "Che squallore. Ma come si fa??? Grazie alle Forze dell’Ordine di Foggia per aver prontamente rintracciato il responsabile. Tolleranza zero per chi non rispetta gli elementari principi di civiltà e buonsenso".
In tanti si sono chiesti, però, perché lo stesso provvedimento non sia stato preso nei confronti della ragazza.
"L'uomo espulso....ok. E quella sottospecie di donna?", si legge su Instagram. "Perché punito solo l’uomo?", "Beh direi che è colpa di entrambi, perché solamente lui? Anche perché la tipa si sta divertendo parecchio", "Se lei fosse mia figlia scatterebbe il foglio di via da casa pure per lei", "Perché si parla di un solo responsabile, io vedo 2 persone consenzienti, vanno puniti entrambi", si legge nei commenti al post del video.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia