09 Luglio 2024
Giacomo Bozzoli è ancora in fuga ma adesso si ha finalmente una minima idea di dove sia stato. Foto e video dimostrano la sua presenza all'hotel Hard Rock di Marbella, Spagna, lo scorso 30 giugno. Si tratta della prima prova concreta dopo le parole della receptionist dello stesso resort spagnolo che alle forze dell'ordine ha detto di aver riconosciuto l'uomo. Le ultime ipotesi parlano della possibilità che l'uomo si sia imbarcato su una nave dopo essersi liberato della Maserati Levante usata per lasciare l'Italia. Per questo motivo si indaga sugli spostamenti dalla Spagna alla Francia.
La latitanza del 39enne continua. Giacomo Bozzoli è stato ripreso dalle telecamere dell'hotel di Marbella il 30 giugno, dove è stato registrato il suo documento. La compagna è rientrata in Italia, mentre dell'uomo condannato all'ergastolo per aver ucciso e gettato nel forno suo zio, non si sa niente. Per Bozzoli è stato emesso un mandato di arresto internazionale.
La Maserati Levante dell'uomo è stata inquadrata una sola volta dalle telecamere stradali, in un periodo in cui Bozzoli era ancora con la compagna e con il figlio, rientrati in Italia e a Brescia venerdì in treno dalla Francia. Siamo stati "insieme fino al primo luglio quando abbiamo scoperto in Internet della conferma dell'ergastolo. Poi Giacomo si è allontanato ma non so dove", ha detto ai carabinieri Antonella Colossi. La donna non sembra poter fornire ulteriori dettagli, anche perché avrebbe perso la memoria "per lo choc dopo la sentenza".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia