Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sesso sfrenato a Trani in un locale sulla spiaggia, lei sdraiata sui tavoli, lui in piedi - VIDEO virale

Scandalo a Trani dove una coppia non ha resistito alla passione e ha fatto sesso nel dehor di un locale, i gestori: "Accaduto all'alba, siamo indignati"

25 Giugno 2024

Ci risiamo, quando esplode il caldo scoppia sempre la passione che per alcune coppie è incontenibile tanto da portare qualcuno a fare sesso in luoghi pubblici impensabili, come accaduto a Trani per la seconda volta in pochissimo tempo. Il nuovo siparietto hot è stato filmato nella parte esterna di un locale sulla spiaggia. Il video è diventato virale.

Sesso frenato in un locale sulla spiaggia a Trani in una posizione assurda, VIDEO virale

Una coppia è stata immortalata mentre faceva sesso a Trani, tra i tavoli di un locale sulla spiaggia, alle prime luci dell'alba. I due probabilmente pensavano di essere da soli nel luogo, eppure non era così. Poco distanti da loro c'erano infatti delle persone che hanno prontamente filmato la scena.

Nel video diventato virale sul web, lei è sdraiata su un tavolo e lui è davanti a lei in piedi.

A seguito del clamore suscitato dalle immagini, i proprietari del locale hanno deciso di diffondere un comunicato stampa: "Visto il clamore mediatico suscitato dal video virale che sta girando sul web ritraente "atti osceni" posti in essere da una coppia nell'area esterna del nostro locale, crediamo sia doveroso fare alcune precisazioni. Innanzitutto censuriamo il gravissimo comportamento ottenuto dalla coppia in questione e ci dissociamo da tale grave atto. Precisiamo, inoltre, che l'episodio è avvenuto all'alba, quando la nostra attività era chiusa. La coppia, infatti, si è introdotta all'interno della nostra location abusivamente e in spregio ai divieti di ingresso alla nostra sede. Il tutto fuori raggio i nostri sistemi di allarme, idem per il sistema di vigilanza che non ha potuto immortalare l'accaduto in quanto la coppia si trovava fuori dal perimetro di sorveglianza. Ci riserviamo, in ogni caso, di denunciare l'accaduto nelle sedi competenti. Siamo davvero indignati per l'accaduto che lede l'immagine del nostro locale e ci teniamo a scusarci con la nostra splendida clientela per questo spiacevole episodio che nulla ha a che vedere con i principi di sano divertimento e condivisione che ispirano la nostra attività. Vi aspettiamo come sempre!".

Sesso a Trani, non è la prima volta

Poco tempo fa, a Trani era diventato virale un altri scandalo. Una coppia si era messa a fare sesso in spiaggia in pieno giorno, noncurante dei bagnanti che c'erano intorno, fra i quali numerosi bambini.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti