Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Sesso in spiaggia a Trani in pieno giorno, il sindaco si vendica e pubblica il VIDEO

I primi raggi di sole fanno alzare la temperatura e una coppia si dà alla pazza gioia sulla spiaggia in pieno giorno, davanti a tutti

25 Maggio 2023

Una coppia fa sesso in spiaggia, sul lungomare di Trani. Il sindaco della città, Amedeo Bottaro, si vendica e pubblica la foto del video fatto da alcuni passanti ai due amanti e condiviso sul web. L'estate non è ancora iniziate, ma i primi raggi di sole hanno già fatto alzare le temperature.

Sesso in spiaggia a Trani in pieno giorno, il sindaco pubblica la foto

Un uomo e una donna non hanno resistito alla passione e si sono messi a fare l'amore sulla spiaggia di Capo Colonna, tornata fruibile dopo interventi di ripascimento conclusi nel 2022 che avevano permesso il recupero di quattro tratti di lungomare erosi dal mare.

La coppia, noncurante dei passanti e degli altri bagnanti, ha fatto sesso in pieno giorno davanti a tutti, costringendo chi c'era intorno a raccogliere teli, zaini e borse per allontanarsi. Qualcuno però ha prima filmato la scena e il video ha iniziato a fare il giro del web.

In molti hanno iniziato a parlare di degrado e il sindaco, Amedeo Bottaro, ha richiamato alla compostezza "vendicandosi" con la pubblicazione della foto. "Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili - scrive il primo cittadino sui social - avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po' esagerato!".

Tra i commenti al post di Bottaro c’è chi chiede “l’identificazione dei protagonisti del video per denunciarli per atti osceni in luogo pubblico” e chi invece sottolinea “lo stato di abbandono e degrado in cui si trova il 99% della città”.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti