21 Giugno 2024
Ormai è un classico, con l'esplodere del caldo esplode anche la passione, come ben sa una coppia di Biella che si è messa a fare sesso sui tavolini del dehor di una pizzeria in centro.
Il locale era chiuso, ma dalla tenda trasparente alcuni passanti hanno visto tutto e preso prontamente i cellulari in mano, filmando la scena. Il video è diventato vitale sui social, ma ora è possibile reperire solo le foto che vi mostriamo.
Il fatto sarebbe avvenuto nella notte fra giovedì 20 e venerdì 21 giugno 2024, in via Dante Alighieri, in pieno centro a Biella, dove due ragazzi hanno fatto sesso sui tavolini del dehor di un locale. I passanti che si sono accorti di quanto stava accadendo, oltre a registrare il video hanno chiamato la Polizia, subito giunta sul posto.
Il video non è presente sui siti e chi riporta la notizia non scrive il nome del locale. Tuttavia la scena sembra essere la stessa verificatasi qualche settimana fa, sempre in centro a Biella, nel dehor di una pizzeria. Quindi potrebbe trattarsi della stessa notizia, riportata a distanza di qualche giorno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia