Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ostia, Roberto Speranza contestato dai danneggiati dal vaccino Covid: "Assassino, devi andare in galera, dacci delle risposte" - VIDEO

L’ex ministro doveva parlare alle 17 nella palestra della legalità all’Idroscalo, ma poi all’ultimo momento l’evento è stato spostato alle 18 nella sala consiliare del municipio proprio per motivi di sicurezza

04 Aprile 2024

Roberto Speranza nuovamente contestato. Questa volta l'ex ministro della Sanità è stato preso di mira ad Ostia, sempre durante una tappa del suo tour di promozione del libro "Perché guariremo". La sua presenza non è andata a genio a numerose persone rimaste danneggiate dal vaccino Covid, che si sono riunite vicino la palestra della legalità all’Idroscalo dove doveva andare in scena l’evento. “Assassino, devi andare in galera, esci fuori che farai una brutta fine” le parole urlate da un gruppo di contestatori no vax che ha aggredito duramente Roberto Speranza.

Ostia, Roberto Speranza contestato dai danneggiati dal vaccino Covid: "Assasino, devi andare in galera, dacci delle risposte" 

La contestazione si è poi spostata davanti al municipio, dove un altro gruppo stava attendendo l’ex ministro. A impedire che i contestatori aggredissero Speranza anche fisicamente sono stati gli agenti di polizia e i carabinieri. Secondo quanto trapela, anche la famiglia di Speranza è stata minacciata da un gruppo di no vax che ha urlato slogan contro la moglie. “La moglie di Speranza è un travestito”, lo slogan più urlato. Come detto, Speranza si trovava ad Ostia per presentare il suo ultimo libro, “Perché guariremo”. L’ex ministro doveva parlare alle 17 nella palestra della legalità all’Idroscalo, ma poi all’ultimo momento l’evento è stato spostato alle 18 nella sala consiliare del municipio proprio per motivi di sicurezza.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti