04 Marzo 2024
L'ex leader delle Sardine e ora consigliere comunale del Partito Democratico a Bologna Mattia Santori è stato contestato alla manifestazione pro-Palestina di venerdì scorso. Nel video diffuso su social di cambiarerotta_bologna e osa.nazionale, che sono una costola di Potere al Popolo, viene chiesto al consigliere del Pd di andarsene in quanto non benvenuto come rappresentante. "Ma sono iscritto da una anno e mezzo al Pd e non sono responsabile da quanto avvenuto in passato", commenta l'ex Sardina, ora responsabile delle politiche giovanili. "Non ci importa, non ti vogliamo", la risposta dei presenti.
Oggi Mattia Santori, consigliere del partito democratico, ha provato a venire a fare una sfilatina al corteo contro la repressione messa in campo da Piantedosi e Meloni, come se il suo partito fosse non ci avesse riservato per anni quegli stesso trattamento. Mattia Santori dovrebbe ricordare gli sgomberi e le cariche a Bologna di questi anni, per non parlare della repressione messa in campo a livello nazionale quando il PD era al governo. Abbiamo contestato Santori perché difronte ai manganelli di una classe dirigente che da destra a sinistra ci vuole mandare in guerra, dall'Ucraina al Mar Rosso ad Israele, sta noi costruire l'alternativa contro il partito unico di guerra e manganello.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia