02 Febbraio 2024
Ha tentato di eludere la ZTL con il portellone alzato, ma la Polizia Locale lo ha smascherato. Succede a Roma, dove un italiano di 51 anni ha cercato di occultare la targa della sua auto passando in piazza della Repubblica, Zona a Traffico Limitato, con il portellone posteriore alzato. Purtroppo per lui le telecamere lo hanno ripreso ed è stato rintracciato e denunciato per i reati di truffa e occultamento di targa. Ad incastrarlo, molto probabilmente, anche il video apparso sulla pagina social Welcome to Roma, dove viene ripresa l'intera scena.
L'uomo, un italiano di 51 anni, con precedenti specifici, è stato denunciato per i reati di truffa e occultamento della targa. Il tentativo di accedere in zona ZTL con il portellone posteriore dell'auto alzato non è andato a buon fine. Il video è diventato molto virale e molto probabilmente è stato d'aiuto agli stessi agenti della Polizia Locale della capitale, che sono riusciti a rintracciare l'uomo in pochi giorni. Nel filmato si vede chiaramente che l'uomo, poco prima di superare il varco della ZTL, alza il portellone posteriore, pensando di eludere le telecamere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia