31 Gennaio 2024
L'incidente di Casal Palocco dello scorso giugno è rimasto impresso nella mente di milioni di italiani. Un video ripercorre quegli attimi, la folle corsa del suv Lamborghini guidato da Pietro, la manovra azzardata della Smart nella quale erano presenti la vittima (il piccolo Manuel), la sorella e la madre ed il violentissimo impatto, in via Macchia Saponara. Al volante c'è Matteo di Pietro, frontman dei TheBorderline che dopo l'impatto scende in strada e guarda attraverso i finestrini dell'auto che ha appena travolto.
La supercar noleggiata da Di Pietro andava a 124 km/h. Vittima dell'impatto la Smart For Four, che come si vede dal video ha comunque effettuato una manovra azzardata, attraversando la carreggiata e svoltando a sinistra, nella direzione che porta in via Archelao di Mileto. L'impatto è terribile e quel che è peggio è che per almeno due minuti nessuno tra ciclisti e automobilisti si è fermato per prestare soccorso. Le immagini sono state riprese da una telecamera di videosorveglianza della zona. Il 20enne romano ha patteggiato la condanna a 4 anni e 4 mesi. Ma non andrà in carcere.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia