12 Gennaio 2024
Si è capito che dietro a Fleximan, il vandalo diventato eroe dalle parti di Rovigo per aver abbattuto ben otto autovelox, si nascondono due persone. A rendere tutto più chiaro ci hanno pensato le telecamere di video-sorveglianza sulla Statale Romea, nel comune di Rosolina, che hanno hanno registrato il momento esatto in cui i due hanno fatto crollare il palo con sopra la telecamera. Armati di flessibile (da qui il nome Fleximan), in pochi secondi la coppia è riuscita ad abbattere il velox e poi ha scappare. Purtroppo per loro la telecamera ha registrato anche i loro volti ed è presumibile che da qui a poco ci saranno pesanti conseguenze. Intanto, per gli utenti dei social, rimangono e rimarranno degli eroi. Inevitabilmente il video è diventato virale e ha fatto il giro di tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e via dicendo.
Otto autovelox abbattuti nel giro di pochi mesi. A Rovigo c'è una coppia di vandali che si nasconde dietro il nome di Fleximan, una sorta di eroe per aver segato con un flessibile i pali dei rilevatori di velocità. L'ottavo colpo di Fleximan è stato consumato a Rosolina, nel basso Polesine. Mercoledì sera, intorno alle 21.30, il vandalo ha segato il rilevatore di velocità sulla strada statale Romea, portando ad otto gli autovelox abbattuti. Questa volta, però, c'è il video che incastrerebbe la coppia: la scena, infatti, è stata ripresa dalle telecamere di una struttura vicina, ora al vaglio dei carabinieri del comando provinciale di Rovigo dopo la denuncia del sindaco di Rosolina, Michele Grossato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia