29 Dicembre 2023
Vincenzo De Luca vittima di uno dei più banali e immortali sketch comici della commedia globale. Durante il tradizionale brindisi di fine anno della Regione Campania, a Palazzo Lucia, il governatore è caduto in maniera goffa, in quanto un addetto alla sala, dopo che lui si era alzato per partecipare al brindisi, gli aveva tolto la sedia. Nel filmato, diventato virale sui social, si vede De Luca cadere e scomparire dietro la scrivania per pochi secondi. Una volta rialzato, grazie all'aiuto dei presenti, ha detto scherzando: "“Li morta…portaseccia” .
Piccolo incidente per Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Durante il brindisi di fine anno a Palazzo Lucia, il governatore è caduto dalla sedia finendo gambe all'aria. Il video è stato ripreso ed è diventato molto virale sui social. Nelle immagini, si vede De Luca alzarsi quando, al suo fianco, un uomo sta stappando le bottiglie di spumante e riempiendo i calici. Pochi secondi dopo, un addetto alla sala sposta la sedia sulla quale era seduto, immaginando che il governatore voglia rimanere in piedi per il brindisi. De Luca invece fa per risedersi, ma la sedia non c’è e lui cade per terra e sparisce dietro la scrivania.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia