Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Chiara Ferragni: “Uscirà un panettone in collaborazione con Balocco, così non vi lamentate più di ‘sto c***o di pandoro”, il VIDEO IA

La clip è stata realizzata artificialmente e condivisa dalla pagina Instagram @photoshoppare, "a scopo puramente satirico"

27 Dicembre 2023

"Ciao a tutti. Sono sempre stata convinta che il pandoro fosse migliore del panettone. Ma oggi l’ho assaggiato, e devo dire che i canditi sono veramente buonissimi. Prossimamente uscirà quindi un panettone in collaborazione con Balocco, così non vi lamenterete più di ‘sto c***o di pandoro". Queste le parole provocatorie pronunciate da un'imitazione digitale di Chiara Ferragni e diffuse tramite il profilo Instagram @photoshoppare, autodenominato "la più grande pagina di editing in Italia".

Nell'animazione, la Ferragni fittizia dichiara di aver apprezzato il panettone annunciando una futura collaborazione con l'azienda Balocco che possa far terminare le polemiche suscitate dallo "scandalo del pandoro" che ha infiammato l'opinione pubblica in questo periodo natalizio.

Chiara Ferragni: “Uscirà un panettone in collaborazione con Balocco, così non vi lamentate più di ‘sto c***o di pandoro”

Il video, realizzato attraverso l'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale, anche se in forma parodica, aggiunge un nuovo capitolo a una vicenda già densa di polemiche.

Sotto al video, pubblicato su Instagram, la descrizione recita: "Quando si preferisce il panettone al pandoro è corretto scusarsi, brava Chiara! E voi cosa preferite?". E tra i commenti, sempre i creatori del video, ribadiscono che "questo video è stato realizzato con l’intelligenza artificiale ed è a scopo puramente satirico. Spero vi piaccia". E la speranza sembra esaudita: sotto il video, che conta mezzo milione di visualizzazioni, si sono presto moltiplicati i commenti. 

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti