25 Agosto 2023
Botte da orbi nel giardino di un condominio in via dei Bragozzi a Ostia, dove un ragazzo è stato massacrato a calci e pugni da circa una ventina di extracomunitari sudamericani. I fatti sono avvenuti la scorsa notte e le urla hanno attirato l’attenzione di una 19enne che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
Da quanto si apprende, la vittima del pestaggio avrebbe rubato un’auto, motivo per il quale è stata accerchiata e picchiata. Nel frattempo un’altra quindicina di stranieri attendeva all’esterno del condominio.
La 19enne, sentite le urla e vista la scena, ha chiamato la Polizia che dopo cinque minuti è arrivata sul posto con una volante del distretto Lido e in seguito anche un’ambulanza del 118. Il ragazzo è rimasto per circa 20 minuti sdraiato a terra a pancia in giù, poi è stato trasportato in ospedale dai sanitari.
“nonostante capiti spesso che questa gente litighi e urli sotto casa, ieri mi sono spaventata particolarmente perché sono stati molto aggressivi” ha raccontato la 19enne, nostra lettrice, a Il Giornale d’Italia.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia