Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Parolisi esce dal carcere dopo 12 anni per un permesso premio: uccise Melania Rea con 36 coltellate per stare con l'amante, il cadavere ad Ascoli Piceno - VIDEO

Parolisi in tv dopo la condanna per l'omicidio di Melania Rea, il fratello della vittima: "Ripeterà che è innocente ma lui ha ucciso mia sorella lasciandola agonizzante, colpendola mentre la figlioletta era in macchina"

05 Luglio 2023

Parolisi esce dal carcere di Bollate nel quale è recluso per l'omicidio di Melania Rea per un permesso premio. L'ex militare che ha già scontato 12 anni dei 20 inflittigli dalla condanna e può ora usufruire dei permessi giornalieri tornerà a parlare alla trasmissione "Chi l'ha visto?" nella puntata di questa sera alle 21.20 su Rai 3.

Salvatore Parolisi esce dal carcere in permesso premio: "Sarà dura, troppi pregiudizi"

Parolisi nell'estratto dell'intervista che andrà in onda racconta: "Sarà un po' così perché il nome... c'è chi ha pregiudizi e chi invece no e quindi tutto un po'...". Nessuno sconto di pena però finora per Parolisi. Un'ipotesi combattuta dalla stessa famiglia della vittima che continua a combattere perché questa possibilità accada. 


Il fratello Michele ha dichiarato: "In tv ripeterà che è innocente, che non ha ucciso. Ma niente potrà cancellare quello che ha fatto. Pensare che lo dirà ancora una volta ci addolora e ci fa tanta rabbia. Può dire quello che vuole, ma ci sono tre sentenze, tre gradi di giudizio che stabiliscono che lui ha ucciso mia sorella lasciandola agonizzante, colpendola mentre la figlioletta era in macchina".

"Dopo l’omicidio di Melania – ha continuato – la mia famiglia ha fondato un’associazione contro la violenza sulle donne perché l’attenzione resti sempre alta, ma è lo Stato che deve fare di più. Invece resta al balcone a guardare gli omicidi che aumentano, a fare sconti agli assassini che possono rifarsi una vita. Ma alle vittime chi ci pensa?".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti