18 Giugno 2023
"Tranquillizzati, daremo un sacco di soldi alla famiglia". Sono le parole choc che i TheBorderline in seguito all'incidente di Casal Palocco avrebbero detto ad un testimone presente sul posto dopo lo schianto. L'insensibilità alla vicenda del collettivo era già stata dimostrata dal fatto che stessero filmando la zona dopo quanto avvenuto. Ma adesso arrivano testimonianze ancora più agghiaccianti.
Fabio racconta: "Dopo circa un'ora dall'incidente mi si è avvicinato uno dei cinque occupanti della macchina, cercava di minimizzare il mio stato perchè di fronte ad una situazione del genere non si sa proprio che dire e mi ha detto 'tranquillizzati perché tanto daremo un sacco di soldi alla famiglia e sistemeremo tutto'. Io non so proprio più che dire", ammette l'uomo.
I TheBorderline per chi non lo sapesse vantano 600mila iscritti e circa 84 milioni di visualizzazioni su YouTube, questo significa ricavi alle stelle. La TheBorderline srl ha fatturato 200mila euro da giugno a dicembre 2022 grazie ai video che Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, Marco Ciaffaroni e Leonardo Golinelli postano sul loro canale. Sfide estreme, challenge vere e proprie prese dagli Stati Uniti, come ammettono loro stesso all'inizio dei loro video, come quello della gara di nascondino allo Stadio Olimpico con altri creator di tutta Italia. Probabile che il riferimento al denaro sia dettato anche dal fatto che il papà di Di Pietro, Paolo, sia un dipendente del Quirinale.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia