16 Giugno 2023
Jared Leto si arrampica sul Castello Sforzesco di Milano senza corda nè imbracature. L'attore e frontman della band "Thirty Second to Mars", che si trova in questi giorni in Italia per pubblicizzare il nuovo disco in uscita ha deciso di scalare una parete del Castello, senza protezioni e senza autorizzazioni, utilizzando soltanto le irregolarità della pietra. Il video è stato pubblicato dal profilo TikTok di RadioFreccia.
Un gesto che ha destato quantomeno curiosità tra i turisti presenti, che non tutti lo hanno riconosciuto. Leto è un artista eccentrico, basti pensare che all'ultimo Met Gala si è presentato con un costume da Choupette, il gatto di Karl Lagerfeld. Ma non è la prima volta che si cimenta in simili azioni visto che già in passato si arrampicò nell'hotel di Berlino in cui alloggiava: anche lì a mani nude e senza imbracature.
Leto è in Italia per delle interviste da rilasciare in vista dell'uscita di "It's The End Of The World But It's A Beautiful Day", album che verrà pubblicato il 15 settembre.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia