15 Giugno 2023
L'ultimo video dei "TheBorderline", qualche ora prima del fatale incidente a Roma, a Casal Palocco dove ha perso la vita il piccolo Manuel Proietti, 5 anni. Nel filmato si vede uno dei protagonisti vantarsi del bolide utilizzato per la challenge ("50 ore in macchina"), un Lamborghini Urus noleggiato a Torrenova e su cui sono in corso accertamenti per capire se il 20enne alla guida fosse predisposto per guidarlo.
"Regà sta macchina va più veloce de Saetta McQueen, ma cos'è una Lamborghini e ce vinco a Piston cup? Annamoce sopra". Inizia così il video demenziale di uno dei "The borderline" che poi continua: "Me sembra di cavalcare un drago, daje Jessica che sono il protagonista di Fast & Furious 27". E ancora: "Sta levetta serve per andare nell'idrospazio insieme ad Anakin Skywalker?"
"Qua possiamo pure farci un bambino e se ci esce femmina come la chiamiamo? Elettra Lamborghini?". Ed infine la presa in giro alla smart, quasi come se voluta dal destino visto che l'auto che guidava la madre di Manuel era una ForFour. "Ma questo con la smart cosa sta facendo? Ah bello la macchina tua costa 300 euro usata al Conad, la mia 1 miliardo".
I cinque come si vede dall'ultimo spezzone erano all'interno della Lamborghini Urus già da un giorno. La challenge consisteva nello stare per più di due giorni in auto e, considerando si trattasse di un bolide di una simile cilindrata, era alquanto difficile che questo con tutti i divieti presenti in città non potesse alla fine andare ad incorrere in qualche sinistro. Il filmato termina con uno del gruppo che dice: "Secondo giorno in Lamborghini, sta andando tutto bene anche se non scendiamo e le mie gambe si sono atrofizzate":
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia