14 Giugno 2023
Gli investigatori sono venuti in possesso di un video di Kata, la bimba scomparsa a Firenze e probabilmente rapita. All'interno del filmato Kata lascia il gruppo di bambini, cui all'interno c'era anche il fratellino per dirigersi in solitaria verso la porta del cortile laterale. All'inizio si vede la comitiva che parla tra di loro ed esce dal cortile dell'ex hotel Astor occupato in via Maragliano a Firenze. Kata, la bambina peruviana scomparsa da sabato scorso, prenderà da sola la sua strada e farà poi ritorno nello stesso cortile.
Kataleya è scomparsa lo scorso sabato da Firenze. Nelle ultime ore i carabinieri hanno anche diffuso una foto, relativa al video, di cui sono venuti in possesso tramite le telecamere di videosorveglianza di una gioielleria. Immagini riprese alle 15:01 di sabato 10 giugno, proprio il giorno da cui di Kata non si hanno più tracce.
La diffusione del video è stata permessa procuratore aggiunto Luca Tescaroli. Gli investigatori sono in possesso di un video più lungo nel quale sono presenti altri due uomini vicino alla zona. Questi due però, non osservano il gruppo dei bambini e sono impegnati a fare altro.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia