14 Giugno 2023
Massimo Boldi ed Antonio Razzi respinti ad Arcore dove è stata approntata la camera ardente di Silvio Berlusconi. Motivo? Riservata solo alla famiglia ed agli amici più stretti. Momenti di grande imbarazzo ieri giovedì 13 giugno davanti Villa San Martino dove l'attore e comico e l'ex politico hanno dovuto fare i conti con le guardie poste davanti al cancello.
Soltanto i familiari e gli amici strettissimi. Questa la decisione presa dalla famiglia che per l'allestimento della camera ardente per l'ex premier dopo la revoca dell'annuncio di allestirne una negli studi Mediaset per motivi di sicurezza. Razzi in merito alla vicenda ha dichiarato: "Io vengo dalla Svizzera e sono molto preciso. Sapevo che non ci avrebbero fatti entrare perché avevo telefonato. Mi hanno risposto: “Non possiamo fare entrare lei, altrimenti tutta l’Italia vuole entrare”. E io non ho voluto insistere", spiega.
Razzi continua: "Avevo già saputo al telefono dalla segreteria che non facevano entrare nessuno, eccetto i familiari stretti. Non avevo intenzione di andare lì per farmi intervistare come ha fatto Massimo. Io sono andato per il presidente Berlusconi. Ho solo accompagnato Massimo che voleva entrare per forza". L'ex senatore ha poi ha annunciato di essere presente oggi ai funerali in Duomo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia