12 Giugno 2023
Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, aveva raccontato accanto ad una giovanissima Giorgia Meloni, in che cosa consisteva il Bunga Bunga. Naturalmente non aveva risparmiato qualche battutina. In quell'occasione, però, aveva anche rivelato un dettaglio molto privato della sua vita: tre fioretti fatti e sempre rispettati.
"Il Bunga Bunga era una cosa innocentissima - spiega Silvio Berlusconi -. Voleva dire finalmente dopo 15 giorni di lavoro riuniamoci a raccontarci un po' di gossip, riuniamoci per stare allegri. A me piace cantare, raccontare le cose che si fanno e poi facciamo quattro salti. Con una vertenza, che io per un fioretto che risale a quando avevo 25 anni ho promesso a me stesso e a Lui di non ballare e non ho mai più ballato da 25 anni a questa parte. Ho solo fatto un mini ballo con mia madre una volta. Tutti mi dicevano di ballare con lei, allora ho fatto un piccolo giro di valzer con mia madre, in segno di omaggio a lei. Io per altri due fioretti non ho mai più fumato e mi ha fatto bene e non ho mai più giocato nemmeno al totocalcio".
"Qualche altra cosa, che non considero un vizio - ha concluso scherzando - mi è rimasta".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia