30 Maggio 2023
Arisa torna a parlare e lo fa a ruota libera nella trasmissione "La Confessione" di Peter Gomez. La cantante esprime pareri anche sulla politica, campo dal quale si è sempre tenuta in disparte e lo fa incensando Giorgia Meloni. Di lei l'artista dice: "Mi piace". Sui "diritti Lgbt lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata, una mamma che non è solo madre di un figlio ma ne ha tre, quattro e allora c'è bisogno che lei faccia cose che vadano bene per tutti e quattro i figli e a volte sembra a uno dei quattro che agisca in maniera poco..."
"Secondo me ci vuole tempo ed anche da parte nostra un cambio di atteggiamento, non di lotta ma di dialogo. Io vorrei cercare di ampliare un po' la rappresentanza che abbiamo per quanto riguarda i media della comunità Lgbt che non è fatta solo di macchiette, di cose plateali e oscene ma fatta di gente normalissima".
"Io penso che noi dobbiamo smettere di spaventare, dobbiamo dimostrare che siamo gente 'wow'. la gente che fa questo tipo di percorso sviluppa una sensibilità maggiore quindi è un grande dono per la comunità e mi piacerebbe che le persone avessero la pazienza e l'amore di spiegargliele queste cose, di fargliele capire perché lei è una tipa che ci può portare ad alti livelli perché ha molta cazzimma, però le cose devono avvenire gradualmente".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia