Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Parenzo-Spatalino, rissa a La Zanzara. "Pezzo di m**da, senza i tuoi protettori non puliresti neanche i cessi". Cruciani divide i due - VIDEO

Giuseppe Cruciani divide fisicamente i due che vengono quasi alle mani. La scena durante il festival dell'Economia di Trento

29 Maggio 2023

Tra David Parenzo ed Enzo Spatalino non corre buon sangue. Per chi non lo sapesse, i due conduttori rispettivamente de "La Zanzara" e di "Telecittà" sono venuti più volte allo scontro verbale per la differenza di vedute su praticamente tutti i temi. Durante il festival dell'economia di Trento, i due sono stati protagonisti di una quasi rissa, tenuti a distanza da Giuseppe Cruciani che ha provato a fare da paciere.

Parenzo-Spatalino, rissa a La Zanzara. Cruciani divide i due 

Come si vede nel video gli animi si surriscaldano quasi subito. Si parla delle dimissioni di Lucia Annunziata e Spatalino esclama: "Il vantaggio di questo governo è che si comincia a fare un po' di pulizia". Cruciani gli chiede se andrebbe al posto dell'Annunziata e Parenzo esclama: "Al posto di Mezz'ora in più mezza m**da, anzi m**da intera".

Spatalino non ci vede più ed inveisce avvicinandosi al conduttore radiofonico urlandogli "pezzo di m**da". Parenzo replica: "Io non meno gli anziani, non posso picchiare gli anziani". La lotta verbale fra i due va avanti fino a quando Cruciani non è costretto ad intervenire per placare gli animi del giornalista di Telecittà. "Se non avessi i tuoi protettori non andresti neanche a pulire i cessi".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti