29 Maggio 2023
Tra David Parenzo ed Enzo Spatalino non corre buon sangue. Per chi non lo sapesse, i due conduttori rispettivamente de "La Zanzara" e di "Telecittà" sono venuti più volte allo scontro verbale per la differenza di vedute su praticamente tutti i temi. Durante il festival dell'economia di Trento, i due sono stati protagonisti di una quasi rissa, tenuti a distanza da Giuseppe Cruciani che ha provato a fare da paciere.
Come si vede nel video gli animi si surriscaldano quasi subito. Si parla delle dimissioni di Lucia Annunziata e Spatalino esclama: "Il vantaggio di questo governo è che si comincia a fare un po' di pulizia". Cruciani gli chiede se andrebbe al posto dell'Annunziata e Parenzo esclama: "Al posto di Mezz'ora in più mezza m**da, anzi m**da intera".
Spatalino non ci vede più ed inveisce avvicinandosi al conduttore radiofonico urlandogli "pezzo di m**da". Parenzo replica: "Io non meno gli anziani, non posso picchiare gli anziani". La lotta verbale fra i due va avanti fino a quando Cruciani non è costretto ad intervenire per placare gli animi del giornalista di Telecittà. "Se non avessi i tuoi protettori non andresti neanche a pulire i cessi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia