Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Milano, Turbo Billie Commando, esponente di una gang vicina a Simba La Rue, alla polizia: "Il taser ve lo ficco nel c***, cogli***!" - VIDEO

Questo è il video che spopola sui social dell'influencer italo-tunisino di 25 anni che insulta gli agenti in piazza Prealpi, a Milano. Il ragazzo è vicino a Simba La Rue, Baby Gang e Rondodesosa, i rapper ora a processo per violenza

06 Maggio 2023

In Piazza Prealpi, a Milano, la polizia è stata contattata perché dei ragazzi fra i 17 e i 26 anni saltavano sulle auto. Gli agenti vengono accolti con insulti di ogni genere, registrati e spediti online. La gang di giovani è vicina ai rapper Simba La Rue, Baby Gang e Rondodesosa, ora a processo per violenza all'Old Fashion di Milano. 

Il video è girato da un 25enne italo-tunisino, l’aspirante influencer "Turbo Billie Commando". Accanto a lui l’amico, 22enne italiano, che urla in faccia a due poliziotti insulti e minacce di ogni tipo: "Vai a casa agente! Vai a casa che t’abbuffo di mazzate. Il taser te lo metto nel c..., cogl...! Andate a casa che ve lo metto in bocca. Cogl...!". Due minuti di video finiti in tempo reale su Instagram in una diretta seguita da 40 persone.

Sono anche quelli che ronzano intorno ai rapper emergenti Philip, a Le Tazmania, al Profeta. La "Z8" è la baby gang di piazza Prealpi.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti