02 Maggio 2023
Nella mattinata di martedì 2 maggio 2023, diversi elicotteri militari hanno sorvolato i cieli sopra al quartiere Prati di Roma. Tutti i passanti hanno dunque alzato lo sguardo verso l'alto per capire quello che stava succedendo. Qualcuno, preoccupato, ha anche detto: "Ma cosa succede? Siamo forse in guerra?". No, per fortuna in Italia non è scoppiata la guerra. Gli elicotteri, con tutta probabilità, si stavano esercitando per la festa della fondazione dell'Esercito che si terrà il 4 maggio a piazza del Popolo.
Gli elicotteri militari che nella mattinata di martedì mattina hanno sorvolato a bassa quota i cieli del quartiere Prati erano 3, apparentemente - da quello che si vede nelle immagini - erano dello stesso tipo. Hanno destato molta curiosità tra i passanti e anche un po' di preoccupazione. Ma, come già accennato, non stavano partendo per la guerra. Si sarebbe trattata, infatti, solo di un'esercitazione.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia