11 Aprile 2023
"Ti daremo una mano perché il piccolo merita una mamma vera", aveva detto Ezio Greggio in un VIDEO pubblicato il 10 aprile, riferendosi alla vicenda del bambino chiamato Enea, lasciato il giorno di Pasqua alla Culla della vita della clinica Mangiagalli di Milano. Sotto al video si sono scatenati gli utenti. "Ezio Greggio ha insultato migliaia e migliaia di genitori adottivi che hanno saputo crescere con amore bambini e bambine", ha scritto qualcuno. "I genitori adottivi non sono veri? Sono finti? Dolore su dolore. Povera donna, si deve sentire anche la paternale di Greggio", dice un altro.
A seguito delle indignazioni sul web è arriva la precisazione dal conduttore televisivo: "Nessuna polemica verso le famiglie adottive, l'appello era per una donna che forse con l'aiuto di qualcuno potrebbe ripensare alla sua scelta e tenere il proprio bambino".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia