Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Ezio Greggio sulla vicenda di Enea, il bambino abbandonato a Pasqua: "Merita una mamma vera" - VIDEO

Il conduttore televisivo ha pubblicato un video sui social in cui si rivolge alla donna che, non potendosene occupare, ha affidato il figlio alla clinica Mangiagalli di Milano nel giorno di Pasqua. "Il piccolo merita una mamma vera" è la frase che ha scatenato le polemiche sul web. Per calmare le acque, Greggio ha poi precisato il suo pensiero

11 Aprile 2023

"Ti daremo una mano perché il piccolo merita una mamma vera", aveva detto Ezio Greggio in un VIDEO pubblicato il 10 aprile, riferendosi alla vicenda del bambino chiamato Enea, lasciato il giorno di Pasqua alla Culla della vita della clinica Mangiagalli di Milano. Sotto al video si sono scatenati gli utenti. "Ezio Greggio ha insultato migliaia e migliaia di genitori adottivi che hanno saputo crescere con amore bambini e bambine", ha scritto qualcuno. "I genitori adottivi non sono veri? Sono finti? Dolore su dolore. Povera donna, si deve sentire anche la paternale di Greggio", dice un altro.

Ezio Greggio sulla vicenda di Enea, il bambino abbandonato a Pasqua

A seguito delle indignazioni sul web è arriva la precisazione dal conduttore televisivo: "Nessuna polemica verso le famiglie adottive, l'appello era per una donna che forse con l'aiuto di qualcuno potrebbe ripensare alla sua scelta e tenere il proprio bambino".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti