01 Febbraio 2023
L'outfit di Messina Denaro fa tendenza e così accade che anche le persone comuni non appartenenti alla mafia finiscano per "fingersi" il padrino di Castelvetrano. O almeno, un bambino "scortato" dai suoi genitori che appare con le sembianze di un "mini" boss. Il video pubblicato su TikTok vede il piccolo in pieno "Messina Denaro style": montone, occhiale a goccia, pantalone marrone e cappello di lana. Proprio come era vestito il latitante il giorno del suo arresto. Un video che ha scatenato l'ironia però non è piaciuto a tutti.
A denunciare l'accaduto su Facebook è stato il deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio-Borrelli, che si chiede: "Ma è normale che anche i bimbi devono essere coinvolti in questa pagliacciata della celebrazione di un mafioso assassino?". Nei giorni scorsi anche due venditori nel Napoletano erano diventati virali sui social network per aver giocato sulla vendita del montone simile a quello indossato dal mafioso a Palermo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia